Al Dall'Ara, al termine del pareggio della terza giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Empoli (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Fabbian e Gyasi), è intervenuto Juan Miranda. Il terzino rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

L'analisi del momento del Bologna

È un momento difficile. Noi vorremmo vincere sempre, ma purtroppo non ci stiamo riuscendo. Anche oggi meritavamo di vincere come alla prima con l'Udinese, ma se non abbiamo vinto è perché dobbiamo sistemare qualcosa, specialmente davanti. Ora dobbiamo resettare e pensare al Como dopo la sosta.

Su cosa migliorare

C'è da migliorare in attacco perché creiamo occasioni ma non buttiamo la palla dentro. Sicuramente poi c'è anche qualcosa da aggiustare dietro perché quando passiamo in vantaggio dobbiamo mantenerlo, non possiamo distrarci in difesa.

Juan Miranda
Juan Miranda (ph. bolognafc.it)

Sull'impatto con il campionato italiano

Ho sempre seguito la Serie A, poi quelli che la conoscevano più di me me ne hanno sempre parlato bene, sia del campionato sia del Bologna come società, e infatti quando sono arrivato ho trovato una vera e propria famiglia. Siamo una buona squadra e possiamo ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno. Siamo alla terza giornata e c'è tempo per invertire la rotta, già dalla prossima a Como.

Nessun gol su azione: Miranda spiega cosa sta mancando

Nello spogliatoio non siamo contenti, sappiamo che questo non è stato un buon inizio. Per noi ogni partita è una finale: è chiaro che la gente non sia contenta di questo inizio di stagione ed è giusto che non lo sia per quello a cui hanno assistito l'anno scorso. Cercheremo di fare di più.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Spero di trovare la quadra come ha fatto Thiago. Castro e Orsolini devono fare gol"

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Empoli: Karlsson e Moro i peggiori, Fabbian emerge

💬 Commenti