Mihajlović, il gesto che commuove tutti: l'ha fatto la figlia
Ieri l'annuncio sui social, gioia immensa per la famiglia
È festa grande in casa Mihajlović, con i famigliari della storica bandiera rossoblù che hanno annunciato una dolcissima notizia.
Social in visibilio e numerosi messaggi d'affetto sotto i post.
È nato il nipote di Sinisa
Virginia Mihajlović, la figlia del compianto ex tecnico del Bologna, è diventata mamma per la seconda volta.
Il padre del neonato, peraltro, è un volto noto nel campionato di Serie A: si tratta infatti del difensore del Genoa Alessandro Vogliacco.
La primogenita della coppia, Violante, è nata nel 2021.
Per omaggiare la figura del nonno, scomparso quasi due anni fa, i due hanno deciso di chiamare il nuovo arrivato Leone Sinisa.
Il primo nome non è casuale, infatti l'intenzione era quella di rievocare il carattere forte e combattivo dell'ex tecnico rossoblù.
Mihajlović, il ricordo di Saputo
Come tutti ricorderanno, l'allenatore serbo ha vissuto per moltissimi anni in Italia, sia da calciatore che da allenatore, sedendosi per ben due volte sulla panchina dei felsinei .
L'affetto della città nei suoi confronti è maturato in particolare nella seconda occasione, periodo che peraltro è coinciso con la scoperta della malattia.
La sua scomparsa ha scosso profondamente tutto il mondo del calcio e non solo, per questo viene ricordato ancora oggi come un validissimo e leale combattente.
Nella giornata di ieri, dedicata al conferimento della cittadinanza bolognese, il presidente rossoblù Joey Saputo ha avuto modo, durante il suo discorso, di fare un riferimento all'allenatore defunto.
In particolare, ha voluto sottolineare l'affetto che la città di Bologna ha riservato a lui e alla sua famiglia in quel delicatissimo momento.
Ma il calcio a Bologna va oltre a questo, l'ho capito durante la tragedia di Sinisa Mihajlovic e ogni giorno che qualcuno mi ferma per dirmi che il padre o il nonno sarebbe stato felice. Bologna è una comunità che condivide gli stessi ricordi e le stesse emozioni.
LEGGI ANCHE: Il Bologna mette le "ali": le mosse di Italiano per la prima vittoria