Altra mattinata di allenamento per il Bologna di Vincenzo Italiano sui campi del centro tecnico Niccolò Galli. I felsinei hanno svolto una partitella di allenamento congiunto da 70 minuti insieme al Lentigione. Chiaramente senza i convocati delle rispettive nazionali.

Tre gol al Lentigione, differenziato per due big

Di seguito andiamo a riportare il report dell'allenamento di oggi. Nessuna sorpresa circa il rientro di Lewis Ferguson, che ha svolto anche oggi lavoro differenziato, insieme ad un altro centrocampista. Ecco la nota ufficiale del club:

Questa mattina a Casteldebole i rossoblù hanno svolto una partitella di allenamento congiunto da 70′ insieme al Lentigione, in assenza dei Nazionali (ieri Iling-Junior subentrato all’84’ con l’Inghilterra U21): a segno Thijs Dallinga, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Lavoro differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, terapie per Oussama El Azzouzi.

Importante per i rossoblù mettere ritmo nelle gambe in vista della ripresa contro il Genoa il prossimo sabato alle 15. Con una seconda nota ufficiale sul proprio sito, comunica quando verrà effettuata la ripresa degli allenamenti:

Gli allenamenti dei rossoblù riprenderanno lunedì alle 15 al centro tecnico Niccolò Galli, in preparazione alla trasferta di Genova.

Thijs Dallinga e Alisson Becker
Thijs Dallinga e Alisson Becker (ph. Image Sport)

Il Bologna è atteso da un periodo bollente, il calendario

In attesa dei recuperi di Ferguson e Pobega e dei primi gol in partite ufficiali di Dallinga il Bologna sarà atteso da un incredibile tour de force nelle prossime settimane. Infatti sabato 19 gli emiliani sono attesi dalla complessa trasferta di Genova, a cui faranno seguito le partite contro Milan, Cagliari e Lecce. A queste bisogna poi aggiungere le due partite di Champions League contro Aston Villa e Monaco, squadre che fin qui vivono un momento d'oro nei rispettivi campionati. Sei partite in poche settimane sono sicuramente tante, ma il Bologna vuole assolutamente farsi trovare pronto.

LEGGI ANCHE: La classifica del CIES per valore effettivo delle rose: ecco il piazzamento del Bologna!

 

Bologna, la strategia sul mercato: tre incedibili, un gioiello può partire

💬 Commenti