Bologna-Inter, sarà partita di mercato: sul tavolo altri due nomi oltre Fabbian
Sarà sfida nella sfida quella di domenica tra Inter e Bologna. In campo anche temi di mercato

Domenica al Dall'Ara andrà in scena Bologna-Inter, una partita che mette in palio non solo Champions League e scudetto, ma anche alcuni temi di mercato che legano le due compagini avversarie.
Le due società godono di ottimi rapporti e sono tre i nomi che legano i loro interessi futuri. Non solo quello di Giovanni Fabbian, ormai noto da tempo, ma anche quelli di altri due attaccanti.
Bologna e Inter, il caso Fabbian
Per quanto riguarda il trequartista, il Bologna ha le idee molto chiare sul da farsi. Il rientro in patria di Fabbian costerebbe all'Inter 12 milioni di euro, un'operazione che la società rossoblu non si lascerebbe sfuggire senza qualche agevolazione in più. Si potrebbe andare incontro ai nerazzurri, ma inserendo nell'affare un altro giocatore.
Nulla di certo, però, perché se i nerazzurri decidessero di non riscattare Fabbian, a quel punto il Bologna sarebbe più che felice di tenersi strette le potenzialità del proprio terzino.

Asse Bologna-Inter: Santi Castro e Pio Esposito
Passiamo ora all'altra sponda, quella che riguarda i due attaccanti Castro e Pio Esposito.
Come riporta il Corriere dello Sport, la cosa certa è che l'attaccante argentino non si muoverà da Bologna nella prossima estate. L'unica speranza per l'Inter è quella di poter strappare un'opzione per gli anni successivi.
Per quanto riguarda Pio Esposito, invece, è proprio lo stesso Ausilio ad aver confermato di volerlo dare in prestito ad una società di Serie A nella prossima stagione, lui che ha un contratto in scadenza nel 2030.
Al momento, l'unica cosa da fare è attendere qualche mese in attesa di notizie concrete, anche se quelle di adesso sono idee più che fondate.

LEGGI ANCHE: Bologna, Binotto sulla sfida contro l'inter: “In palio punti pesanti per entrambe"