Ibrahimovic è alle prese con un inizio di campionato piuttosto scoppiettante. Ha dovuto fare i conti prima col calciomercato, poi con le critiche al suo operato e successivamente con i risultati dei rossoneri che non arrivavano e con il conseguente malumore attorno alla figura di Fonseca.

Di recente poi ha battibeccato pure con Boban che chiedeva conto e precisazioni sul ruolo. La risposta dell'ex, tra le altre, di Barcellona e Inter è stata lapidaria:

Il mio ruolo? Comando io, sono io il boss e tutto il resto lavora per me. 

Sulla sua assenza mentre il Milan sprofondava ha invece detto:

La mia assenza? Quando un leone va via, i gatti si avvicinano. Quando il leone torna, i gatti spariscono.

Insomma, un sussidiario di frasi che probabilmente ricorderemo nei prossimi anni. Intanto però zitto zitto si è portato a casa il derby, cosa che non succedeva da diverse edizioni, con una prestazione che è piaciuta a tutti.

Sulla scia di questo entusiasmo, adesso Ibra sta lavorando al futuro della squadra e sta già pensando a come rinforzarla in vista del mercato di Gennaio. A lui e a Fonseca piacciono due big del Bologna e questa volta proverà a portarli a Milanello senza ripetere quanto successo per Zirkzee in estate visto che poi è andato al Manchester United.

Ferito all'addome da un coltello, muore in ospedale: cosa è successo
Bologna-Atalanta, situazione infortunati: brutte notizie per Italiano

💬 Commenti