Bologna, ecco la campagna abbonamenti 2024/25: tutte le informazioni
Il Bologna ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l'apertura della campagna abbonamenti in vista della nuova stagione
Sta prendendo il via la stagione 2024/25 del Bologna. L'anno appena concluso è stato pieno di emozioni grazie ai grandissimi risultati sportivi ottenuti dal club, con gli indimenticabili festeggiamenti in piazza Maggiore. Ora con i primi movimenti di mercato e l'ufficialità di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore, il club rossoblù ha comunicato l'apertura di “Abbracciami”, la campagna abbonamenti 2024/25.
Bologna, mercoledì l'apertura della campagna abbonamenti 2024/25
Il club felsineo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l'apertura della nuova campagna abbonamenti, la quale avverrà nella giornata di mercoledì 12 giugno alle ore 10. Di seguito il comunicato del Bologna.
Con il supporto incondizionato dei tifosi il Bologna ha raggiunto un risultato straordinario con la qualificazione alla Champions League. Ogni vittoria è stata resa possibile anche grazie alla tua passione. E per questa stagione storica tutta la città sarà al fianco della nostra squadra. Ci sarai anche tu?
VIVI OGNI MATCH DELLA PROSSIMA STAGIONE INSIEME A NOI!
La campagna abbonamenti sarà divisa in tre fasi, la prima con posti bloccati e prezzo scontato per rinnovo e nuovi acquisti per gli abbonati, la quale si aprirà il 12 giugno e chiuderà il 2 luglio. La fase due andrà dal 3 al 4 luglio e sarà dedicata al cambio posto, con posti sbloccati solo per abbonati 2024/25. Infine la vendita libera dal 5 luglio, con prezzi di listino e cambio posto disponibile per tutti fino a inizio campionato.
L'abbonamento Champions League
Il Bologna ha inoltre comunicato che sottoscrivendo un abbonamento per il campionato di Serie A, si otterrà il diritto di prelazione più uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento per la Champions League.
LEGGI ANCHE: Bologna, le ultime sul calciomercato rossoblù: ecco i nuovi nomi per centrocampo e attacco