Bologna, Zazzaroni su Calafiori: “Sartori mi ha giurato che..”
Continuano a susseguirsi i rumors di mercato intorno al futuro del giovane difensore classe 2002, ma ora spuntano nuove rivelazioni da parte del direttore del Corriere dello sport sul suo futuro
Durante gli ultimi giorni sono emerse numerose voci di mercato inerenti all'interesse da parte di diversi club italiani e europei sul futuro di alcuni giocatori rossoblù. Uno dei calciatori maggiormente al centro di tali voci di calciomercato è sicuramente Riccardo Calafiori, il quale è finito già da tempo sotto la lente di ingrandimento della dirigenza della Juventus, la quale sarebbe disposta ad acquistare il difensore di origini romane durante la prossima estate per consegnarlo proprio a Thiago Motta, il quale dopo l'annuncio di non voler rinnovare il contratto con il Bologna sembra ormai promesso sposo al club bianconero. Tuttavia sono emerse nuove indiscrezioni relative proprio al futuro del giovane difensore felsineo, che potrebbero aprire scenari interessanti per la società rossoblù…
Le parole di Zazzaroni sul futuro di Calafiori
Infatti sono emerse nuove indiscrezioni relative al futuro del giovane difensore rossoblù, rivelate dal direttore del Corriere dello sport Ivan Zazzaroni durante il programma sportivo “Pressing” in onda ogni domenica sera su Italia Uno. Il celebre giornalista bolognese avrebbe rivelato durante la trasmissione televisiva come il Bologna vorrebbe trattenere lo stesso Calafiori, sottolineando come il d.t. Sartori gli avrebbe rivelato di non voler vendere il difensore rossoblù. Ecco le parole di Zazzaroni a tal proposito:
Per quanto riguarda Calafiori, Sartori mi ha giurato che non lo venderanno mai quest'anno e neanche alla Juve. Ve lo posso garantire perché Sartori me lo ha detto ieri.
Calafiori: una telenovela destinata a proseguire…
Il futuro del difensore classe 2002 rivelazione di questa stagione resta ancora molto incerto, con le voci di mercato ormai destinate a susseguirsi ancora per diversi mesi e che finiranno per accendere una vera e propria telenovela. Sicuramente la dirigenza rossoblù farà di tutto per trattenere Calafiori, il quale comunque detiene un contratto con il club felsineo valido fino al 30 giugno 2027, con l'obiettivo di renderlo uno dei pilastri in vista della prossima stagione per affrontare la Champions League meritatamente guadagnata sul campo. Ora, resta da capire quale sarà la decisione presa dal giocatore stesso e da tutto il proprio entourage, ma la speranza di tutti i tifosi emiliani è proprio quella di poter vedere Calafiori giocare ancora con la maglia rossoblù anche durante la prossima stagione, alla guida della squadra nella prossima Champions League.
LEGGI ANCHE: Zirkzee: "Ora la mia testa pensa solo al Bologna. Ecco il mio messaggio per i tifosi..."