Bologna, UFFICIALE il prolungamento di contratto di Skorupski: i dettagli
Pubblicato il comunicato da parte del club: era nell'aria e adesso è ufficiale

Possono esultare i tifosi rossoblù, è arrivata la notizia tanto attesa.
Mister Italiano crede molto nelle potenzialità dei propri uomini e la coesione creatasi all'interno del gruppo è a dir poco palpabile.
La squadra sembra divertirsi e stare bene insieme: elemento necessario per affrontare al meglio gli ultimi impegni stagionali.
Inoltre, la piazza è calda, e vuole accompagnare i propri ragazzi verso obiettivi sempre più grandi e prestigiosi.
UFFICIALE: prolungato il contratto di Skorupski
Il Bologna FC, attraverso una nota sul proprio sito, ha annunciato di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di Lukasz Skorupski.

Il portiere ha potuto raggiungere questo importante traguardo, dimostrandosi un colosso e un punto di riferimento per i suoi.
L'ex Roma ed Empoli sarà rossoblù almeno fino al 30 giugno 2026.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del portiere Lukasz Skorupski fino al 30 giugno 2026.
Tra passato e presente
La prossima stagione sarà dunque l'ottava sotto le due Torri per l'estremo difensore polacco, punto fermo della squadra dal momento in cui ha messo piede al Dall'Ara.
Arrivato in Emilia nell'estate del 2018, è sempre stato un uomo di fiducia per ogni allenatore che si sia seduto sulla panchina dei felsinei.
Il classe ‘91 ha visto la crescita di questo club con i suoi occhi, anno dopo anno, vivendo l’intensa ed emozionante seconda avventura di Sinisa Mihajlovic in rossoblù, e poi il salto di qualità definitivo, prima con Motta, ora con Italiano.

Il futuro appare roseo, con un quarto posto da conquistare e una Coppa Italia da riportare a casa dopo troppi anni: una favola destinata a non finire qui.
LEGGI ANCHE: Bologna, il punto sulle condizioni di Ferguson e Skorupski in vista dell'Atalanta