Verso Bologna-Genoa: seduta tattica per i rossoblù
Prosegue la preparazione del Bologna alla gara di campionato di venerdì contro il Genoa
Venerdì alle 20:45 lo stadio Renato Dall'Ara sarà teatro del match tra Bologna e Genoa. Questa gara vedrà i rossoblù con tanta voglia di rivalsa, in seguito alla terza sconfitta stagionale rimediata per mano dell'Udinese. La squadra di Gilardino, verrà a Bologna con tanto entusiasmo, in seguito al pareggio contro la capolista Inter, risultato ottenuto grazie alla rete di Dragusin su calcio d'angolo. La partita vedrà i felsinei dover fare a meno di Jesper Karlsson e Dan Ndoye. Mentre il secondo dovrà stare fuori ancora per diverso tempo, lo svedese sembra sempre più vicino al rientro in gruppo. Thiago Motta spera di averlo a disposizione per la gara successiva di campionato contro il Cagliari.
Seduta tattica, differenziato per Karlsson
A due giorni dal match tra Bologna e Genoa, oltre alla conferenza stampa di Thiago Motta, i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento in preparazione alla gara. I rossoblù a disposizione del tecnico italo-brasiliano hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Non ci saranno recuperi dall'infermeria in vista della gara di venerdì. Jesper Karlsson ha infatti svolto nuovamente lavoro differenziato, mentre solo terapie per Dan Ndoye. Domani alla vigilia del match tra i rossoblù di Thiago Motta, e quelli di Alberto Gilardino, i felsinei svolgeranno la seduta di rifinitura a porte chiuse.
Ecco l'arbitro di Bologna-Genoa
Nella giornata di oggi sono stati designati i direttori di gara per la 19° giornata del massimo campionato italiano. Il match tra Bologna e Genoa, in programma venerdì alle 20:45 allo stadio Renato Dall'Ara, sarà diretta da Colombo della sezione di Como, con assistenti Carbone e Giallatini. Il quarto sarà Tremolada, mentre al VAR Abbattista e Di Bello.
LEGGI ANCHE: Bologna, Musa e Castro i nomi sul taccuino per il vice Zirkzee