Calciomercato, colpo di scena Hummels: la posizione del Bologna
Ci sarebbe un colpo di scena per quanto riguarda la trattativa Hummels, ecco la posizione del Club
Secondo quanto riporta Gazzetta, l'affare Matts Hummels al Bologna non sarebbe più così sicuro di andare in porto. Il giocatore starebbe tergiversando da giorni, e la cosa starebbe cominciando ad indispettire Sartori e Di Vaio. Ma vediamo insieme quali potrebbero essere i possibili motivi dietro al tentennamento del campione teutonico.
Hummels temporeggia, quali i motivi?
Matts Hummels era stato accontentato in tutto e per tutto, a partire dalle richieste economiche. Erano anche già stati prenotati volo e visite mediche, entrambi da effettuare all'inizio della prossima settimana. Il calciatore, però, sta prendendo tempo.
Sempre secondo Gazzetta, dietro ci potrebbe essere un'offerta che il calciatore ritiene migliore, proveniente da qualche altra squadra estera più blasonata o da qualche squadra capace di formulare offerte economiche più vantaggiose.
Dopotutto, Hummels è all'ultimo grande contratto della sua carriera. La trattativa non è di certo arenata, ma proprio quando sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Bologna, il calciatore ha iniziato a temporeggiare portando Sartori e Di Vaio ad indispettirsi.
Se la telenovela di mercato dovesse continuare su questa strada, il Bologna inizierebbe a guardarsi attorno. In queste situazioni Sartori non si fa mai trovare impreparato, e la vicenda Gosens - Miranda ne è la prova assoluta.
Quali gli obiettivi se salta Hummels?
Abbiamo già ampiamente parlato degli obiettivi di mercato in difesa, ma come vi avevamo raccontato nella lista di nomi sul taccuino, l'idea di Sartori era di pescarne uno da affiancare proprio ad Hummels.
Se Hummels dovesse saltare invece, ad arrivare a Bologna di difensori saranno due, soprattutto se oltre a Calafiori anche Lucumì dovesse essere ceduto (vi abbiamo parlato qui dell'interesse del Milan).
I nomi sono i soliti. Logan Costa del Tolosa, Kiwior dell'Arsenal, Daniele Rugani della Juventus.. Ma per la rosea è Bijol dell'Udinese che sta scalando posizioni nelle idee della dirigenza felsinea.