Mancano 8 giorni al raduno che segnerà l'inizio della nuova stagione rossoblù, e sul mercato dopo il riscatto di Posch sono due le operazioni definite dal club: il riscatto di Moro e l'acquisto di Sam Beukema dall'Az. Dunque completato il pacchetto dei centrali difensivi, con cui Motta potrà già lavorare dall'inizio del ritiro estivo, e con Moro sistemata anche la situazione a centrocampo in attesa di conoscere il futuro di Dominguez.

Come evidenziato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, proprio quelle di Dominguez e Orsolini restano le situazioni più enigmatiche, con i due calciatori non intenzionati a rinnovare. Va tenuto però conto del fatto che offerte concrete al momento non sono arrivate, e Sartori ha sottolineato la tranquillità del club in questo senso: in caso di offerte non soddisfacenti il Bologna accetterà di mantenere sotto le due torri i calciatori a costo di perderli a zero nella prossima stagione. In ogni caso è chiaro come il mercato rossoblù sia in parte vincolate dalle eventuali cessioni dei due calciatori.

L'altro rebus da risolvere rimane quello legato a Marko Arnautovic, il quale a inizio mercato sembrava poter approdare al Milan, ma in seguito al ribaltone in casa rossonera, e soprattutto al prolungarsi del suo problema al piede, sembra essersi chiamato fuori dal mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: nodo Dominguez, Sartori si inserisce per Prati della Spal

Calciomercato Bologna: nodo Dominguez, Sartori si inserisce per Prati della Spal
Lazio, per arrivare a Orsolini serve un rilancio

💬 Commenti