Bologna, il sostituto di Zirkzee può arrivare dalla Premier League
Diversi nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio per il ruolo di centravanti
Negli ultimi giorni il Milan ha fatto passi avanti nella trattativa che potrebbe portare Zirkzee a San Siro. Il club rossonero ha deciso di pagare la clausola che pende sull'olandese, e l'unico nodo rimane quello legato alle elevate commissioni richieste dall'entourage del calciatore. Lunedì le parti dovrebbero incontrarsi per definire proprio quest'ultima questione e dunque chiudere di fatto la trattativa.
Calciomercato Bologna, tanti nomi sul tavolo per il post-Zirkzee
Il Bologna nel caso in cui si concretizzasse la molto probabile cessione di Zirkzee, vorrà sostituirlo con un centravanti di livello per poter competere sui 3 fronti che vedranno i rossoblù impegnati nella prossima stagione: Serie A, Coppa Italia e Champions League. In questo senso sono diversi i nomi sul tavolo, a partire da Pavlidis dell'AZ Alkmaar. Oltre a lui dalla Bundesliga piace il 23enne Jonathan Burkardt del Mainz e il talento classe 2002 del Bayer Leverkusen Adam Hlozek. Attenzione però alla Premier League, piace infatti un giovane attaccante di proprietà del Chelsea.
Calciomercato Bologna: per l'attacco piace Broja del Chelsea, ma non solo…
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, per il sostituto di Zirkzee il club rossoblù guarda all'estero, e uno dei nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio è quello dell'albanese Armando Broja, di proprietà del Chelsea. Tra una settimana il classe 2001 sarà protagonista all'Europeo con la sua Nazionale, con cui sfiderà oltre a Croazia e Spagna anche l'Italia di Luciano Spalletti. L'ultima stagione è stata particolarmente complessa per Broja, il quale durante il prestito al Fulham ha trovato poco spazio (800 minuti divisi in 26 presenze): un punto su cui il Bologna potrebbe lavorare per abbassare il prezzo.
LEGGI ANCHE: Bologna, tempo di mercato: Calafiori un'incognita, Kristiansen dal ritiro...