Le pagelle di Como-Bologna: Castro e Iling-Junior protagonisti. Dallinga anonimo
Il Bologna rimonta il Como di due gol ma non riesce a trovare la prima vittoria in campionato. Male nel complesso, si salvano Castro e Iling-Junior. I giudizi
Le pagelle dei subentrati del Bologna a partita in corso
Giovanni Fabbian 6
Entra bene, meglio sicuramente di Aebischer. Crea un pò di scompiglio in area avversaria e una sua girata viene fermata da Audero.
Santiago Castro 7,5
Inizialmente relegato in panchina, con la squadra sotto di due reti viene gettato nella mischia e cambia volto all'attacco rossoblù. Accorcia le distanze in spaccata approfittando di una deviazione sul tiro di Odgaard. Offre a Iling l'assist per la rete del pareggio. Eroe.
Samuel Iling-Junior 7
Alla prima con la maglia rossoblù, il ragazzo inglese era scompiglio sulla destra e nel primo dei nove di recupero la pareggia con un sinistro magistrale. Forse doveva entrare prima.
Dan Ndoye s.v.
Aiuta i compagni nel forcing finale. Minuti che gli servono dopo l'infortunio.
John Lucumì s.v.
Ferma un paio di volte Belotti lanciato in velocità.
La pagella di Vincenzo Italiano
Dopo quattro partita il suo Bologna si ritrova con soli 3 punti in classifica. Per 70 minuti buoni soffre il Como che ai punti avrebbe meritato la vittoria, poi la rimette in piedi con i cambi. Troppi però gli errori individuali e di reparto. Nel primo tempo la sua squadra è troppo remissiva. In Champions servirà un deciso cambio di rotta Voto 5,5.
I voti del Como di Cesc Fabregas
(4-2-3-1): Audero 6; Iovine 6, Kempf 6, Dossena 6,5 (67' Goldaniga 6), Alberto Moreno 6; Sergi Roberto 6,5 (88' Mazzitelli s.v.), Perrone 6,5; Strefezza 7 (88' Braunoder s.v.), Nico Paz 7, Fadera 6,5 (78' Da Cunha s.v.) ; Cutrone 7 (78' Belotti s.v.). All. Cesc Fabregas 6,5.
LEGGI ANCHE: Como-Bologna: ai felsinei tocca l'onore di giornata. Di cosa si tratta