Le pagelle di Como-Bologna: Castro e Iling-Junior protagonisti. Dallinga anonimo
Il Bologna rimonta il Como di due gol ma non riesce a trovare la prima vittoria in campionato. Male nel complesso, si salvano Castro e Iling-Junior. I giudizi
Al termine di Como-Bologna, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli azzurri padroni di casa. Le pagelle del match del Giuseppe Sinigaglia
Le pagelle della difesa del Bologna
Lukasz Skorupki 6
Non deve compiere grandi interventi perchè gli attaccanti del Como sono imprecisi al tiro. Sui gol non può nulla.
Stefan Posch 4,5
Dall'inizio alla fine è uno dei peggiori. Non prende mai le misure a Federa e Paz che lo saltano sistematicamente. Perde palloni in quantità, si fa anticipare o togliere palla. Totalmente assente.
Sam Beukema 5
Il centrocampo lascia troppi spazi e lui e Casale vanno spesso in difficoltà. Ogni volta che viene attaccato alle spalle soffre. Sulla seconda rete di Cutrone dov'era? E Casale?
Nicolò Casale 5
Debutto shock con un'autorete. Salva su Cutrone nel primo tempo ma sul raddoppio comasco, lui e Beukema lasciano scoperta la linea trovandosi fuori posizione. Un suo errato disimpegno per poco non favorisce Paz. Distratto.
Juan Miranda 5,5
Nel primo tempo rimane troppo basso perchè Strettezza lo pressa e lo costringe alla difensiva. Sul gol di Cutrone prova difendere ma non deve starci lui in quella posizione. Negli ultimi minuti aiuta la squadra nella spinta finale. Per poco non va a segno nell'ultima punizione.