Aston Villa-Bologna, oggi apre la vendita: i dettagli
Oggi dalle 12 inizierà la vendita riservata agli abbonati
In attesa di vedere il Bologna impegnato contro il Genoa questo weekend, molti tifosi rossoblù hanno già la testa alla gara del prossimo martedì in Champions League. Sì, perché alle 21 italiane i felsinei sfideranno l'Aston Villa a Birmingham. Ma vediamo ora le modalità di vendita dei biglietti.
Aston-Villa Bologna, la vendita dei biglietti dalle 12
Nella giornata di ieri il Bologna ha avuto la disponibilità dei tagliandi per il Villa Park, lo stadio di Birmingham dell'Aston Villa. Dalle 12.00 di oggi, mercoledì, è aperta la vendita riservata agli abbonati, che potranno acquistare due biglietti.
Dalle 12 di domani, invece, partirà la vendita libera dei tagliandi. Come riporta Il Resto del Carlino, il costo sarà di 60 euro più prevendita, non distante da quanto visto per il Liverpool. Ciò che cambia dalla trasferta di Anfield è il numero di posti riservati nei vari charter per la trasferta. Contro il Liverpool erano stati riservati 6 charter ai membri del Centro Bologna Clubs con un totale di 1100 posti su 3000 disponibili. Questa volta sono stati prenotati soltanto 2 charter per il Cbc, per un totale di 360 posti su 2400 del settore ospiti.
Aston Villa-Bologna, più possibilità di acquistare il biglietto rispetto a Liverpool
Dopo aver letto un po' di numeri che ci hanno spiegato le differenze tra le due trasferte, ecco la morale della questione. Tra la prima trasferta e questa di Birmingham, nella seconda “è possibile che i biglietti prenotati siano in quota inferiore e che ci sia più possibilità a chi non appartiene a Cbc e gruppi della Curva", si legge sul Carlino.
Infine, l'ultima notizia relativa alla vendita dei biglietti è che non saranno più cartacei, bensì gli acquirenti riceveranno tutto per posta elettronica.