De Silvestri: "Il calcio ti regala queste gioie. Grande unione tra società, squadra e piazza"
Le parole di Lorenzo De Silvestri in seguito alla vittoria del Bologna sull'Inter in Coppa Italia
Il Bologna vince e fa sognare i propri tifosi. I rossoblù hanno ottenuto un successo storico contro l'Inter in Coppa Italia: 2-1 ai tempi supplementari e pass staccato per i quarto di finale, dove i felsinei torneranno per la seconda volta in questa stagione al Franchi per provare a continuare il sogno arrivando in semifinale. Secondo tempo sofferto, momento in cui De Silvestri è subentrato a Corazza, poi nei supplementari vantaggio nerazzurro firmato Carlos Augusto. Il Bologna non cede, e Zirkzee sale in cattedra: angolo di Lykogiannis, tacco volante dell'olandese e Beukema insacca per il pareggio la sua prima rete in maglia rossoblù. La squadra di Thiago Motta non cala, e nuovamente Zirkzee mostra il suo immenso repertorio: tunnel ad Acerbi ed assist al bacio per Ndoye che si invola verso la porta difesa da Audero e batte il portiere ex Sampdoria trovano la prima gioia in maglia Bologna. Ecco le parole di De Silvestri al termine della vittoria sull'Inter.
Successo sofferto
Una partita lottata su ogni pallone. Loro grande squadra, ma è uscita fuori la forza del gruppo. Complimenti a tutti, chi ha giocato dall’inizio e chi è entrato.
Le gioie del calcio
Sinceramente a volte il calcio ti regala queste gioie quando lavori in settimana come facciamo noi, nessuno escluso. Abbiamo tanta voglia di stare insieme, sforzi e sacrifici. Il calcio ti regala queste gioie.
Ambiente sano, ora testa all'Atalanta
Dallo scorso anno abbiamo intrapreso un’unione tra società, staff, giocatori e ambiente Bologna. Andiamo avanti a testa alta e con tanta voglia di fare. Ora serve riposare e pensare all’Atalanta, una squadra abituata a stare lì in classifica.
LEGGI ANCHE: Motta: "Zirkzee sta dimostrando un valore fantastico. Devo fare i complimenti a tutti"