🎙Orsolini: “Il mister ha cucinato bene. Il gol? Spero di aver fatto il regalo di Pasqua"
Le parole del numero 7 rossoblù al termine della partita appena conclusa tra Bologna e Inter

Al termine del match tra Bologna e Inter, appena concluso sul punteggio di 1-0 per i rossoblù grazie all'eurogol di Orsolini, ha parlato proprio quest'ultimo ai microfoni di Dazn analizzando i vari aspetti della partita e raccontando nei dettagli la rete siglata. Di seguito andiamo a riportare le sue parole. Il numero 7, fresco di nuovo record, era visibilmente contento e concentrato in vista dei prossimi appuntamenti.
Le parole di Orsolini sulla partita
Dobbiamo continuare così, con questo entusiasmo, con questa voglia e con la concretezza di vincere le partite.
Sul gol in rovesciata
No, non lo so. Ero in una posizione arretrata rispetto al terzino, appena ho visto che la palla passava, mi son subito cordinato perché io se ci fate caso, ci provo spesso…poi nove volte su dieci non la prendo (ride ndr), però questa volta è andata bene. E son contento per l'importanza del gol, perché poi la partita era praticamente finita. Per l'importanza dei tre punti soprattutto che era la cosa più importante. Spero di aver fatto il regalo di Pasqua.

Le parole di Orsolini sulla mossa di Italiano di inserirlo a partita in corso
Glielo avrei chiesto a fine partita, mi hai anticipato (ride, ndr). Però lo so che il mister ogni tanto qualcosa cucina. Oggi ha cucinato bene. Mi dispiace che sia stato cacciato malamente durante la partita. Però , niente, va bene così. Se succede sempre questo tutte le partite va benissimo. Non si può dire niente.
Credete alla Champions? La risposta di Orsolini
Dovresti chiederlo a loro (pubblico). Loro penso ci credono fortemente, noi dobbiamo solo lavorare
LEGGI ANCHE: La zampata dell'Orso regala il sogno al Bologna: l'ultimo ad esserci riuscito fu Gilardino