Kyriakopoulos sempre più vicino, ma il Bologna pensa anche al futuro
Si avvicina l'arrivo del terzino greco del Sassuolo, ma il club rossoblù è interessato anche a Calafiori del Basilea e Boloca del Frosinone
Mancano meno di due giorni alla chiusura del mercato, e finalmente Thiago Motta è vicino ad ottenere il terzino sinistro tanto cercato. Si tratta di Georgius Kyriakopoulos, che nel trionfo del Sassuolo di ieri a San Siro ha probabilmente giocato la sua ultima partita con la maglia neroverde. Con il suo arrivo si dirotterebbe Cambiaso nelle rotazioni della fascia destra, con i connazionali Kyriakopoulos e Lykogiannis a giocarsi il posto a sinistra.
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è ancora da capire se nella trattativa con il Sassuolo entrerà Vignato. Il Bologna ci ha riprovato anche per Reabciuk, ma l'Olympiakos non ha concesso il prestito con diritto di riscatto, mentre per Doig (vero primo obiettivo del Bologna), le richieste economiche del Verona erano troppo elevate.
Per quanto riguarda il futuro Sartori continua ad osservare con attenzione i terzini sinistri Pietro Beruatto del Pisa e Calafiori del Basilea. Un altro nome seguito è Boloca (24 anni), centrocampista del Frosinone e della nazionale rumena. Negli ultimi giorni al Bologna è stato offerto Nedim Bajrami dell'Empoli, con Di Vaio che ha osservato al Castellani il pareggio tra Empoli e Torino per valutarlo meglio. Al momento però Thiago Motta sarebbe poco convinto dell'operazione.
LEGGI ANCHE: Orsolini è diventato il trascinatore del Bologna. Ora serve il rinnovo