Le ultime su Bologna-Como: le scelte di mister Italiano
Le probabili formazioni della gara di questa sera, con i rossoblù che devono fare i conti con la gara di Coppa Italia in settimana
Ritorna la Serie A al Dall'Ara: quasi tutto pronto per Bologna-Como.
Calcio d'inizio questa sera alle 20:45, in quello che sarà il match di chiusura del sabato di Serie A.
23esima giornata che dunque entra nel vivo, dopo il successo del Lecce sul campo del Parma ieri sera.
Nel pomeriggio di quest'oggi, invece, Udinese-Venezia e Monza-Verona alle 15:00 e Atalanta-Torino alle 18:00.
Bologna in missione
Per il Bologna si tratta di un match delicatissimo, poiché contro un avversario abbordabile ma pericoloso come il Como, in grado di fare male anche alle big.
Il pareggio esterno in Champions di tre giorni fa ha reso ancora più chiaro il potenziale della rosa emiliana, che ambisce a lottare per un posto in Europa.
Italiano dovrà ragionare anche in vista dei prossimi impegni, considerando che martedì ci sarà una gara fondamentale a Bergamo contro l'Atalanta.
Si giocano i quarti di finale di Coppa Italia, in casa di una delle finaliste della scorsa stagione: una vittoria vorrebbe dire semifinale contro una tra Juventus ed Empoli.
Domenica prossima, invece, trasferta in Salento contro il Lecce di Giampaolo.
Le scelte di Italiano
In porta giocherà Skorupski, che torna tra i pali dopo la panchina di Lisbona.
Difesa a quattro con ai lati De Silvestri e Lykogiannis, in vantaggio rispetto a Holm e Miranda, mentre al centro la solita coppia composta da Beukema e Lucumi.
A centrocampo uno tra Pobega e Moro al fianco di Freuler: La Gazzetta dello Sport dà come favorito l'italiano, in gol nell'ultima notte di Champions.
Dietro alla punta giocheranno con ogni probabilità Dominguez su un lato e Odgaard in mezzo, mentre sul fronte opposto Ndoye più di Iling-Junior.
Come punta Dallinga è in vantaggio su Castro, che presumibilmente giocherà a Bergamo nella prossima uscita.
Di seguito le probabili formazioni.