Inarrestabile Bologna femminile: trionfo per 8-0 contro Civitanova
Terzo successo consecutivo per le ragazze rossoblù
Terzo successo in altrettante partite per il Bologna Femminile di mister Michelangelo Galasso. Le ragazze rossoblù hanno battuto nettamente la Vis Civitanova con un rotondo 8-0, arrivato grazie alla tripletta di Mastel, la doppietta di Magnusson e ai gol di Minelli, Arcamone e Hassanaine. Per Bassi e compagne una prestazione che conferma le ottime sensazioni di questo inizio di stagione, in cui si nota una crescita costante nel gioco e nel dominio della partita. Il tutto, con la speranza di continuare e di potersi confermare mercoledì sera nel derby contro la Spal, con fischio d’inizio alle ore 20.45 presso il campo di Granarolo.
BOLOGNA-VIS CIVITANOVA 8-0
BOLOGNA: Bassi, Giuliano, Becchimanzi, Marcanti (45’ Racioppo), Simone, Rambaldi (45’ Zanetti), Sciarrone, Arcamone, Mastel (55’ Hassanaine), Magnusson (61’ Filippini), Minelli (73’ Patelli).
A disp.: Sassi, Berselli, Shili, Cartasara.
All.: Galasso.
VIS CIVITANOVA: Monzi, Ferrini (51’ Parmegiani), Langiotti, Bracalente (51’ Fermani), Coccia, Monzi (54’ Ciccalè), Natalini, Lanciotti, Ranzuglia (62’ Babucci), Poli, Rastelli.
A disp.: Brutti, Serenelli, Lelli, Boccanera.
All. Perini.
MARCATRICI: 16’, 21’ e 45’ Mastel, 20’ Minelli, 31’ e 61’ Magnusson, 38’ Arcamone, 76’ Hassanaine (B).