Un nuovo nome da Champions per il Bologna, è un ex Real Madrid
La società felsinea vuole regalare un altro colpo a Vincenzo Italiano, fari puntati su un ex Real Madrid

Il Bologna continua a infuocare il mercato italiano e si dimostrai la società più attiva del nostro campionato. Dopo l'ufficialità di Emil Holm e lo sbarco sotto le Due Torri di Miranda, il Bologna è interessato ad un altro giocatore per le corsie laterali.
Bologna scatenato: le corsie laterali hanno un nuovo look
Vincenzo Italiano non può che considerarsi soddisfatto dal lavoro della società sul mercato. Sartori ha voluto iniziare a costruire una rosa ultra-competitiva partendo dalle corsie laterali. Prima Holm, poi Miranda e poi il nuovo obiettivo felsineo.
I terzini sono fondamentali nel gioco del tecnico ex Fiorentina e avranno un ruolo molto più propositivo di quello avuto nella trama tattica di Thiago Motta. Atteggiamento che potrebbe far rifiorire la propensione al gol di Stefan Posch.

Vincenzo Italiano potrà contare su una batteria di esterni molto eterogenea: gli esperti Lykogiannis e De Silvestri, l'usato sicuro Posch, il giovane Corazza e i nuovi arrivati Holm e Miranda. Lista che potrebbe avere presto un nuovo nome, vincitore di un trofeo con il Real Madrid e che ha disputato due grandi stagioni al Girona.