Calciomercato Bologna, chiuso l'acquisto del difensore centrale
Il Bologna ha trovato l'accordo per il rinforzo difensivo per Vincenzo Italiano
Nel pomeriggio odierno il Bologna ha affrontato in amichevole l'Asteras Tripolis, pareggiando per 3-3. La coppia difensiva è stata formata nuovamente da Sam Beukema e Mihajlo Ilic, in attesa del rientro di Lucumi.
Manca sempre meno all'apertura del campionato di Serie A, e il club rossoblù deve mettere a segno ancora qualche colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano.
Calciomercato Bologna, è fatta per Erlic del Sassuolo
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Bologna ha trovato l'accordo con il Sassuolo per l'acquisto del difensore croato Martin Erlic. In totale i rossoblù per assicurarsi le prestazioni del classe 1998 sborseranno 7 milioni di euro. In particolare Claudio Fenucci e Carnevali si sono incontrati nella giornata di oggi per chiudere l'operazione: sono già state fissate le visite mediche.
Bologna, i numeri in Serie A di Erlic
Il centrale croato di 26 anni vanta tanta esperienza nel massimo campionato italiano. Sono infatti quattro le stagioni da titolare in Serie A: due con la maglia dello Spezia e due con il Sassuolo. Nel corso dell'ultimo campionato sono 32 le partite giocate ed una rete messa a referto, in un totale di 2625 minuti.
In totale con la maglia dei neroverdi sono 61 i match disputati, mentre sono 88 con la maglia spezzina. Sono 9 invece le gare affrontate con la Nazionale croata.
Nelle prossime settimane si comprenderà se oltre a lui Sartori e Di Vaio porteranno sotto le due torri anche un altro difensore centrale, per rinforzare ulteriormente la rosa in vista di una stagione piena di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League, in cui i felsinei disputeranno almeno 47 partite.
LEGGI ANCHE: Bologna-Asteras Tripolis 3-3: la cronaca del pareggio rossoblù in amichevole video