Bologna, il report dell'allenamento odierno dei rossoblù
La squadra di Vincenzo Italiano ha svolto una doppia seduta al Niccolò Galli
Lunedì scorso il Bologna ha ripreso ad allenarsi con un nuovo condottiero dopo l'addio di Thiago Motta: Vincenzo Italiano. Oggi, l'ex tecnico della Fiorentina ha diretto il terzo giorno consecutivo di allenamento che ha visto i rossoblù impegnati in una doppia seduta in questo caldissimo mercoledì.
Bologna, il report dell'allenamento e il programma di domani
Quest'oggi i rossoblù a disposizione di Italiano hanno svolto durante la mattinata prove fisiche in campo e una seduta in palestra, mentre al pomeriggio possesso palla con una serie di esercitazioni tattiche. Di seguito il comunicato del Bologna sul programma di domani, giornata in cui è prevista la presentazione di Holm.
Domani la squadra svolgerà ancora una doppia seduta di allenamento, alle 10 e alle 17:30, a Casteldebole. Emil Holm sarà presentato ufficialmente alle 15:30 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
Bologna, riecco Kevin Bonifazi
Come detto, anche oggi il Bologna ha svolto una doppia seduta di allenamento per riprendere confidenza a livello fisico. Come normale che sia, questa prima settimana di allenamenti sarà incentrata soprattutto sulla riattivazione atletica, senza però rinunciare a dare le prime direttive tattiche un po' qua e là. Vincenzo Italiano sarà sicuramente ansioso di avere il gruppo al completo per poter spiegare a tutti i calciatori le sue idee di calcio e le sue filosofie di gioco. Oggi, intanto, a Casteldebole si è rivisto Kevin Bonifazi, difensore del Bologna rientrato dal prestito al Frosinone. Per poter avere la rosa completa a disposizione però, Mister Italiano dovrà attendere il mese di agosto, visti gli impegni di Juan Miranda e Oussama El Azzouzi alle Olimpiadi. Tuttavia, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, questo venerdì dovrebbe rivedersi Kacper Urbanski dopo le fatiche di Euro 2024 con la sua Polonia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, in arrivo Cambiaghi dall'Atalanta