Il mercato del Bologna comincia a prendere corpo, i rossoblù hanno infatti chiuso per Sam Beukema dell'Az Alkmaar, con il centrale olandese che sarà a disposizione sin da subito per Thiago Motta, così da preparare la coppia difensiva del prossimo campionato insieme a Lucumi. Previste per oggi le visite mediche, per il giocatore seguito da tempo anche dall'Atalanta. Nell'operazione potrebbe rientrare anche Denso Kasius, che dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Rapid Vienna dovrebbe tornare in patria.

Come sottolineato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell'ultima stagione per Beukema sono 26 le presenze in Eredivisie e 2 le reti, mentre in Conference League 11 partite giocate con un gol messo a referto. I rossoblù in ogni caso continuano a mantenere sempre monitorati altri profili per la difesa, piacciono Welsh del Celtic e Mina svincolato dall'Everton. Per la fascia sinistra è sempre molto calda la pista che porta a Doig del Verona.

Il Bologna mantiene sempre un occhio attento anche sugli esterni, dove sono da valutare le uscite di Orsolini e Barrow, per questo il club continua a lavorare su Cancellieri in uscita dalla Lazio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Desplanches se parte Ravaglia

Calciomercato Bologna, Desplanches se parte Ravaglia
Virtus confermata in Eurolega che avrà una novità importante. La felicità di Baraldi: "E' motivo di orgoglio per noi e per tutta..."

💬 Commenti