Al Renato Dall'Ara, al termine del successo del Bologna contro l'Empoli nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (2-1 il risultato finale firmato dalle reti di Fabbian, Kovalenko e Dallinga), è intervenuto Estanis Pedrola. L'attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

Pedrola sulla prima partita allo stadio Dall'Ara

Sono molto contento, ero alla seconda presenza e voglio sfruttare al massimo ogni opportunità. Il gruppo mi aiuta, anche in allenamento, perché siamo tutti uniti. Questo mi permette di entrare in campo, in una sfida come oggi, con grande tranquillità facendo quello che so fare meglio".

Sul raggiungimento della finale

Il gruppo è sereno, è una finale che mancava da 51 anni e siamo molto contenti. Vogliamo dare il massimo e tentare di vincere questa finale.

Giovanni Fabbian
L'esultanza di Giovanni Fabbian dopo il gol del primo vantaggi rossoblù (ph.Image Sport)

Pedrola, un debutto in casa con tanta personalità e classe

L'attaccante spagnolo è uno dei tanti colpi di mercato di prospettiva di Sartori. Un giocatore che nella passata annata aveva fatto vedere tanto in Serie B con la maglia della Sampdoria, in una stagione difficile per i blucerchiati.

Il talento scuola Barcellona è stata una delle poche note liete della gestione Pirlo. Dopo un avvio sprint, sono arrivati i problemi fisici. Poi la chiamata del Bologna a gennaio e piano piano si sta imponendo nelle gerarchie di Italiano.

Nella gara odierna è entrato con tanta personalità, creando diverse palle gol nella seconda frazione di gioco. La speranza è di trovare sempre di più spazio nelle rotazioni rossoblù.

LEGGI ANCHE: Bologna, un Diavolo per capello? Appuntamento con la storia, anche nel 74 Milan nel cammino…

🗣️Empoli, D'Aversa: "Usciamo da un traguardo storico con onore"
🎙Kovalenko: "Bologna squadra forte. Volevamo provare a fare risultato qui"

💬 Commenti