Bologna-Reijnders: svelato un clamoroso retroscena di mercato. I dettagli
Spuntano dei dettagli circa l'arrivo in Italia del numero 14 rossonero che riguardano da vicino il Bologna
Diversi sono i giocatori in Serie A che stanno illuminando ed incantando a suon di prestazioni, tuttavia se c'è una stella che sta brillando più di tutte è quella di Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan arrivato dall'Az per circa 20 milioni di euro.
Il gol al Bernabeu, la doppietta al Bruges e il passaggio illuminante per Leao a Cagliari sono ancora negli occhi di tutti, ma non solo: la sua crescita è stata continua tanto che il suo valore di mercato si è impennato.
Proprio di questo ha parlato il noto giornalista Luca Bianchin in un video per la Gazzetta dello Sport.
Bologna-Reijnders: il retroscena
Lo stesso giornalista nel video appena citato analizza quali siano i migliori colpi di mercato nelle ultime due estati, soffermandosi proprio su Reijnders. Durante il racconto svela anche che “il Bologna è andato molto vicino a prenderlo. E'stata la prima squadra italiana ad avvicinarsi a Reijnders”. In seguito si sofferma anche su una curiosità: “Nell'operazione sarebbe entrato come agente anche il papà di Beukema”.
Tuttavia poi è arrivato il Milan prima di tutte le altre big, tra tutte il Barcellona. Inoltre Reijnders aveva già parlato con Pioli e dato la sua parola al Milan, afferma sempre il noto giornalista. Il resto quindi è storia con il 14 rossonero che sta incantando all'ombra del Duomo.
Reijnders: che numeri!
Numeri formidabili in questo inizio di stagione per il talentuoso classe 1998 olandese. In dieci presenze di campionato ha messo a referto 1 gol e 3 assist. Ancora meglio le sue statistiche in Champions League: 4 partite condite da 3 reti.
Al di là di questo bisogna sottolineare una centralità nello sviluppo del gioco e nelle soluzioni che offre negli ultimi metri. Tant'è vero che in una delle poche partite saltate, contro il Napoli, il Milan è andato in seria difficoltà perdendo poi per 0-2.
Chissà cosa sarebbe successo se questo retroscena di mercato si fosse realizzato e Reijnders fosse approdato al Bologna…
LEGGI ANCHE: Bologna, parole al miele di Fabbian: "Lo abbiamo sentito. La stagione è stata incredibile"