Ecco per quando è fissato il rientro di Pedrola: le ultime
L'esterno spagnolo è ancora ai box. Ecco quando dovrebbe tornare

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha bruscamente frenato la propria rincorsa europea in quel di Parma. I rossoblù sono caduti sotto i colpi di Bonny e Sohm, ecco che quindi la sfida di giovedì contro il Milan diventa praticamente uno spareggio da non perdere. A Casteldebole però il tema infortunati resta ancora di stretta attualità; perchè i recuperi di Orsolini e Ferguson sono sicuramente una buona notizia, ma restano ancora ai box Holm, Odgaard ed Estanis Pedrola. Per quanto riguarda quest'ultimo, importanti aggiornamenti circa il suo rientro li fornisce il Corriere dello Sport-Stadio.
Rientro Pedrola: le ultime
Come sottolinea lo stesso quotidiano, Pedrola è atteso da qualche altro giorno di terapie all'Isokinetic per quella lesione al retto femorale che alla vigilia di Bologna-Torino aveva spedito il classe 2003 in infermeria. I tempi di recupero previsti per il colpo del mercato invernale, si legge, sono di circa tre settimane. Il piano è quindi più o meno alla metà del suo percorso, se tutto procederà secondo lo stesso. A questo proposito il rientro in gruppo dello spagnolo è previsto per metà marzo.

L'inizio della sua avventura in rossoblù non è stato certamente fortunato, tuttavia in primavera avrà tempo e modo di mostrare il proprio talento ai tifosi rossoblù. L'entusiasmo sicuramente non gli manca, come aveva mostrato anche nella sua conferenza di presentazione.
Le parole di Pedrola
Infatti il funambolico esterno classe 2003 parlava così nel giorno della sua presentazione. Ecco un estratto:
Ringrazio la società per questa opportunità, la prendo con molta fiducia. È vero che vengo da un periodo difficile in cui non stavo trovando spazio alla Samp, ma arrivo in una società dove c'è un livello straordinario di calcio, dove si gioca molto bene e proverò a fare del mio meglio. Voglio aiutare al massimo la squadra, dare il mio contributo e sfruttare le mie qualità
LEGGI ANCHE: Parma-Bologna costa caro ad Abisso: per quanto tempo è stato fermato