Calciomercato Bologna: piace Karlsson, Sallai più complicato
Il Bologna alla ricerca di esterni d'attacco. Ritorno di fiamma per il classe 2003 Fabbian dell'Inter
Il Bologna continua la sua ricerca di un esterno di attacco. Gli acquisti in quella zona di campo potrebbero diventare addirittura due in caso di partenza di uno tra Orsolini e Barrow. In questo senso oltre a Iling Junior della Juventus, si sono registrati dei contatti con l'AZ Alkmaar per lo svedese Jesper Karlsson, giocatore di 25 anni con una valutazione simile a quella di Riccardo Orsolini. Nell'ultima stagione per lui 13 gol e 8 assist tra campionato e Conference League. Proseguono comunque i contatti con Cowell, Pierotti e Cambiaghi, senza dimenticare Miranchuk come occasione dell'ultimo minuto.
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, si allontana Roland Sallai del Friburgo. Il calciatore infatti ha ricevuto l'offerta del Fenerbahce, e a meno di sorprese approderà nel campionato turco con la possibilità di giocare le coppe europee. Per il sostituto di Arnautovic i nomi in ballo rimangono quelli: Cuypers e Pavlidis (per cui la richiesta è decisamente elevata), con Mikautadze e Musa come alternative.
In mediana per il post Schouten è stata recapitata al Molde un'offerta di 5 milioni per Mannsverk, con Miretti e Hongla che piacciono. Le novità riguardano Fabbian: il classe 2003 dell'Inter parla con Frosinone e Genoa, ma il Bologna è pronto al rilancio.
LEGGI ANCHE: Bazzani: "Schouten difficile da rimpiazzare. Zirkzee deve sfruttare l'occasione"