Le parole di Sergio Scariolo a termine di gara 2 contro Milano:

Complimenti a Milano per la vittoria. Sono molto comunque soddisfatto della partita giocata dalla mia squadra, abbiamo fatto un grandissimo sforzo per tornare avanti, ci ha solo castigato qualche episodio alla fine. Ma cuore, buone decisioni contro un grande avversario. Abbiamo recuperato sotto di 9-10 punti, faccio davvero i complimenti ai miei. Siamo scontenti, volevamo vincere una partita qui, ma credo che abbiamo fatto un passo avanti nel gap che divide le due squadre, anche rispetto all’anno scorso. Ora la serie si trasferisce a Bologna, sono certo che i nostri tifosi si faranno sentire e aiuteranno i giocatori.”


Dettagli? “I tiri liberi, i rimbalzi, i falli fatti su Shields, alla fine volevamo prendere un time-out anche se Melli avesse sbagliato. Noi abbiamo sbagliato tiri liberi, ma non possiamo condannare chi li sbaglia, abbiamo avuto valutazione superiore pur prendendo 12 rimbalzi in meno, questo è indicativo, ed è un’area di miglioramento per le prossime partite.”
Napier in difficoltà? “Hackett e Pajola hanno fatto un grandissimo lavoro, va dato credito al loro sforzo, e all’aiuto che i compagni gli hanno dato. La squadra è stata presente. Napier è un grandissimo giocatore e tornerà in grande spolvero per le prossime.”
Il parapiglia finale? “Non so nulla, ero già in spogliatoio da tempo.”
E’ stata Sprecata un’occasione? “Nello sport non si spreca. Abbiamo fatto due grandi partite contro un grande avversario, non siamo contenti ma abbiamo fiducia e la sensazione di essere nella serie. Abbiamo le risorse per poter giocare e la giusta arrabbiatura.”
Cordinier su Melli? “E’ stato un cambio difensivo che può succedere in campo. Il fallo non l’ho ancora rivisto, ero coperto e dall’altra palla."

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Virtus: [VIDEO] Scontro tra tifoso dell'Olimpia e Teodosic a termine di gara 2

💬 Commenti