Il Bologna potrebbe salutare Joshua Zirkzee. Il talento olandese, ora impegnato con la propria nazionale agli Europei, è nei desideri di molti club e potrebbe presto salutare i rossoblù. Il Bologna non vuole farsi trovare impreparato e, come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, valuta diversi sostituti

Joshua Zirkzee: addio sempre più probabile?

Il futuro di Joshua Zirkzee è il tema dell'estate. Il classe 2001 sembrava ad un passo dal Milan, ma la trattativa con i rossoneri si è arenata di fronte alla richiesta dei suoi agenti. I 15 milioni di commissioni sono ritenuti esagerati dalla società milanista che potrebbe decidere di abbandonare la pista. 

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee esulta dopo la rete al Milan (ph. Image Sport)

La Juventus è un'altra squadra molto interessata all'olandese. Zirkzee ritroverebbe, in bianconero, Thiago Motta e potrebbe essere il regalo perfetto della società juventina al tecnico italo-brasiliano. 

Joshua ha estimatori anche dall'estero, il Manchester United nell'ultimo periodo ha chiesto diverse informazioni e sembra essere molto interessata. La concorrenza per Joshua Zirkzee è agguerrita e l'olandese potrebbe, presto, cambiare casacca.

Un nuovo nome da Champions per il Bologna, è un ex Real Madrid
Svizzera-Italia senza storia: il trio rossoblù ha trascinato gli elvetici

💬 Commenti