Bologna, il report dell'allenamento di oggi. Lavoro differenziato per quattro giocatori
Continua la preparazione in vista dell'ultima amichevole precampionato che porterà il Bologna nella settimana del debutto in Serie A
Il notiziario di oggi svela il report dell'allenamento mattutino presso il centro tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole. Continua il lavoro differenziato per quattro membri della rosa di Italiano.
L'allenamento di oggi, il report
Il Bologna continua il lavoro di preparazione con una seduta tattica, a due giorni di distanza dall'amichevole di Palma contro il Mallorca. Una trasferta che chiuderà, di fatto, il programma del precampionato rossoblù, per andare ad introdurre la settimana del debutto ufficiale in campionato contro l'Udinese.
Per il match d'esordio in Serie A - lo ha annunciato il Bologna qualche giorno fa - tra biglietti ed abbonamenti il numero delle presenze ha già raggiunto i 24mila posti, per un Dall'Ara che sfoggerà il pubblico delle grandi occasioni.
L'amichevole in Spagna, cosa aspettarsi
In mattinata è arrivato anche il comunicato della società sul programma della giornata di domani, che prevede un ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza
Domani i rossoblù svolgeranno una seduta di rifinitura alle 10 al centro tecnico Niccolò Galli, e nel pomeriggio si trasferiranno a Palma, dove sabato alle 20:30 affronteranno in amichevole il Mallorca all’Estadi Son Moix
L'amichevole in Spagna darà l'opportunità ai tifosi e agli addetti ai lavori di cogliere alcuni segnali tattici in vista dell'Udinese.
La prima curiosità riguarda il reparto offensivo, dove è atteso il rientro di Santiago Castro - dopo essere rimasto ai box per il triangolare di Bolzano, a scopo precauzionale - perlomeno da subentrante, a fare staffetta con Thijs Dallinga.
Ranghi corti invece a centrocampo, dove dovrebbero ancora trovare spazio Moro e Fabbian. Perché i mediani Aebischer e Urbanski che continuano il lavoro differenziato, mentre El Azzouzi rientrerà dalle Olimpiadi soltanto domenica.
Allenamento a parte anche per Emil Holm e per il rientrante John Lucumi, che deve recuperare i postumi di un infortunio al retto femorale sinistro.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Mallorca-Bologna, streaming gratis e diretta Tv?