Mihajlović-Bologna: questo matrimonio "s'ha da fare"!
Ci sono volute più di due ore per stabilirlo. La fumata bianca è vicina: Mihajlović e il Bologna continueranno il loro rapporto. Il serbo ha ancora due anni di contratto che lo legano al club
Con una modifica ad un nota frase di un celebre romanzo storico manzoniano, dopo due ore di riunione fra Mihajlović e la società, si può dare finalmente la tanto attesa ufficialità: l'allenatore serbo siederà ancora sulla panchina del Bologna, continuando ad onorare il contratto che lo vincola al club per altri due anni.
L'incontro si è tenuto questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli, con Bigon, il primo ad arrivare a destinazione già dalle 9:00. In sequenza, l'arrivo di Fenucci e Sabatini, rispettivamente intorno alle 10:00 il primo e poco più tardi il secondo, in attesa di Mister Siniša (10:45).
Tema principale ovviamente la conferma del tecnico e subito dopo si è passato immediatamente alla praticità del futuro che verrà: in primis pianificare il ritiro e dulcis in fundo il mercato.
L'allenatore ha successivamente lasciato la sede alle 12:30.
Negli ultimi giorni precedenti al summit, Mihajlović era stato timidamente accostato alla panchina della Lazio e ad un futuro lontano da Bologna, tuttavia, questo 1 giugno 2021 non solo verrà ricordato come la giornata dell'assoluzione definitiva da ogni inesistente reato di Beppe Signori, bensì come il continuo del matrimonio fra Mister Siniša e il club felsineo.