Allo stadio Renato Dall'Ara, al termine del successo del Bologna nella ventisettesima giornata di Serie A contro il Cagliari  (2-1 il risultato finale firmato dalla rete di Piccoli e dalla doppietta di Orsolini), è intervenuto Davide Calabria. Il terzino ex Milan ha parlato così ai microfoni di Dazn.

Le emozioni a caldo dell'ex capitano rossonero

Sono felicissimo di essere a Bologna, c’è un gruppo fantastico, con tanta voglia di lavorare e scendere in campo tutti assieme. Ci divertiamo e si vede. Il pubblico poi ci dà una spinta pazzesca, è bellissimo giocare al Dall’Ara, dobbiamo continuare così. 

L'analisi del match da parte di Calabria

Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa gara ma la vittoria col Milan di giovedì sera ci ha dato l’energia per fare quel qualcosa in più e vincere. 

Davide Calabria
Davide Calabria (ph. bolognafc.it)

Su Orsolini

Orsolini è un giocatore incredibile, un punto di riferimento per la squadra, sono contento di giocare con lui e gli auguro di essere convocato in Nazionale.

LEGGI ANCHE: L'analisi di Orsolini dopo la doppietta al Cagliari: "Si è visto più volte in questa stagione"

Zappa: "E' un peccato perdere perché ci credevamo. Siamo stati in partita fino all'ultimo"

💬 Commenti