Cassano sbotta contro l'arbitro di Bello: "Una vergogna, una roba clamorosa, da domani vai a fare il salumiere. Neanche ai tempi di...
Le durissime parole dell'ex calciatore ai microfoni della "Bobo TV", nei riguardi del fischietto arbitrale brindisino
Nella consueta puntata del lunedì sera della "Bobo TV" che va in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, tra i tanti argomenti toccati, c'è stato quello del clamoroso rigore non dato al Bologna contro la Juventus, per fallo di Iling-Junior su Ndoje.
Antonio Cassano ha usato toni durissimi nei riguardi dell'arbitro Marco Di Bello. Di seguito riportiamo un estratto delle sue parole:
"Internazionali fuori dal c***o, perché se fanno una roba del genere o sono scarsi e li mandi fuori dal c***o, o sono in malafede. Decidi te caro Rocchi, visto che sei il responsabile. Se un allenatore fa male, viene cacciato via. Visto che non devi essere cacciato via te, fai queste due scelte. Chi comanda? Rocchi? Da domani Di Bello, stai a casa. Vai a fare il banchiere, vai a fare il salumiere o vai a lavorare al supermercato. Fuori dal c***o. Internazionale e fai una roba del genere? O li fai stare 5 mesi a casa, oppure sono in malafede. Una roba clamorosa, neanche ai tempi di Ronaldo-Iuliano. Questa è peggio, questa è una roba fuori da ogni logica. Veramente una roba folle. Questa è una schifezzeria, questa è una vergogna”.