Al Bologna manca un vero regista: Urbanski è ai box, un altro mediano può raggiungere Gattuso
Per il gioco di Vincenzo Italiano il regista di centrocampo è fondamentale e al Bologna manca. Nel frattempo un centrocampista può andare alla corte di Gattuso
Moro piace all'Hajduk Spalato di Gattuso, Van Den Bosch nuova idea per la difesa
Il centrocampista croato in questo primo mese come detto non ha entusiasmato Italiano ed è per questo che potrebbe finire all'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso fresco allenatore del club croato. Se Moro parte, i giocatori in mediana che servirebbero sarebbero due. Un elemento con inserimento e tiro da fuori, che possa anche far rientrare Ferguson senza assilli, e appunto regista. Profili su cui si sta lavorando, anche se si entrerà nel vivo tra una decina di giorni, molto probabilmente dopo l'acquisto del tanto ricercato difensore che in questi ultimi giorni sembra avere la priorità sugli altri reparti.
Nel frattempo ieri dal Belgio sono usciti dei rumors di un interesse in Serie A per il difensore Zeno Van Den Bosch dell’Anversa. Il classe 20023 è seguito dal Torino ma sul giocatore ci sarebbe anche il Bologna, che già nelle precedenti sessioni di mercato lo aveva seguito. Un profilo sicuramente diverso dal centrale già affermato a livello europeo che in questo momento i rossoblù stanno cercando.
LEGGI ANCHE: Il Bologna non intende cedere Lucumì: Logan Costa vuole i rossoblù, si segue Alexsandro