Bologna, l'agente di Ferguson parla di futuro già scritto: lo scozzese ha soltanto un obiettivo
L'agente del centrocampista Bill McMurdo ha parlato in esclusiva a Numero Diez, raccontando gli obiettivi e le scelte per il futuro dello scozzese
Nonostante l'infortunio che lo tiene lontano dai campi dal 13 aprile scorso, non mancano le voci di mercato relative al futuro di Lewis Ferguson. A fare chiarezza è intervenuto in esclusiva a Numero Diez l'agente del centrocampista scozzese, Bill McMurdo.
Ferguson, le ultime sull'infortunio e i tempi di rientro
L'infortunio durante la gara contro il Monza aveva tenuto in apprensione tutti i tifosi del Bologna per qualche giorno, prima della conferma del responso medico: lesione del legamento crociato.
Un problema fisico che gli ha impedito di prendere parte alle ultime, decisive tappe della corsa Champions ma, soprattutto, a saltare Euro 2024 di cui sarebbe stato volto di prim'ordine con la Scozia.
In vista della prossima stagione, il centrocampista prosegue spedito con il percorso di riabilitazione e terapia all'Isokinetic.
Sarebbe prematuro abbozzare una data certa per rientro, ma il calciatore è determinato a non lasciarsi sfuggire l'opportunità di giocare la Champions. Per questo, si ipotizza un ritorno in gruppo già dal mese di novembre. Mercato permettendo.
La scelta sul futuro, parla l'agente
Forte dei 6 gol e 4 assist che lo hanno reso uno degli uomini chiave nel Bologna di Thiago Motta, prima dell'infortunio si era parlato di un interessamento della Juventus in ottica mercato. Ma anche ora che il giocatore è fermo da un po' di tempo, non mancano le voci e i rumors che lo vorrebbero in partenza.
Più di recente il centrocampista è stato accostato alla Lazio, ma le parole dell'agente McMurdo mettono a tacere ogni sorta di dubbio sul futuro dello scozzese. Un futuro che Ferguson sarebbe determinato a perseguire con un obiettivo ben preciso in mente
I rumors di mercato su Lewis sono assolutamente una novità per me. Non c'è stato nessun contatto di alcun genere finora, sono solo voci. Lewis si sta concentrando esclusivamente sulla sua riabilitazione e non vede l'ora di tornare a giocare per il Bologna. Il suo obiettivo è recuperare completamente la forma fisica. È perfettamente felice al Bologna
LEGGI ANCHE: Bologna, mercato in entrata: è caccia al vice-Ferguson