Verso Sassuolo-Bologna: come arrivano i neroverdi
In difesa rientra Erlic al posto di Tressoldi, dietro a Pinamonti ecco Bajrami
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha annunciato in conferenza stampa qualche cambiamento in vista del match contro il Bologna: “Qualche cambiamento ci sarà”. Dopo la sconfitta nella gara casalinga contro la Lazio, con i rossoblù, la squadra di Berardi vorrà tornare alla vittoria.
Dionisi sul Bologna
La sfida non è solo tra Sassuolo e Bologna, bensì anche tra due allenatori emergenti del campionato italiano, e Dionisi in conferenza stampa ha voluto spendere parole di elogio al gioco dei rossoblù: “I rossoblù mi piacciono come squadra, come giocano e come organico. Non danno punti di riferimento, spesso si scambiano di ruoli”.
Probabile formazione del Sassuolo
Dionisi schiererà il suo Sassuolo con il consueto 4-2-3-1: Consigli tra i pali, data l'indisponibilità di Cragno, neanche convocato. Toljan, Ferrari, Erlic e Vina comporranno la difesa a 4, a discapito di Pedersen e Tressoldi che si accomoderanno in panchina. In mediana Boloca e Racic, con quest'ultimo in ballottaggio con Thorstvedt. In avanti dovrebbe riposare Castillejo, dunque Laurientè, Bajrami e Berardi alle spalle di Pinamonti.
LEGGI ANCHE: Freuler: "Il Bologna ha tutto per crescere"