La Fortitudo a Trieste senza Groselle e Procida? Gli aggiornamenti
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Groselle e Procida. I due giocatori si sottoporranno ad esami e terapie nei prossimi giorni
Nonostante la grande prestazione fornita dalla Fortitudo nel derby del Paladozza, la situazione dei biancoblù resta molto complicata: non sono stati conquistati i due punti contro la Virtus, nel weekend arriva Trieste, squadra imprevedibile e di grande talento e, per di più, l'infermeria della Kigili sembrerebbe aver accolto nuovi membri in questo inizio di settimana.
L'esito dell'ecografia a cui si è sottoposto Geoffrey Groselle a seguito della distorsione alla caviglia rimediata nel match contro i cugini bianconeri ha evidenziato un interessamento del legamento peroneo astragalico anteriore. Sono già state avviate terapie, che proseguiranno nei prossimi giorni, in vista della trasferta di fine settimana in terra friulana. Non al meglio anche Gabriele Procida, fermato durante la centododicesima stracittadina da un colpo alla coscia sinistra: il giocatore verrà sottoposto ad ecografia nella mattinata di domani.