Cipriani: "Difficile pensare al mercato in attacco. La coppia Arnautovic-Zirkzee sarebbe una forzatura"
Le dichiarazioni dell'ex attaccante rossoblù al "Resto del Carlino"

Giacomo Cipriani, ex attaccante del Bologna, ha parlato dei rossoblù in un'intervista al Resto del Carlino. Di seguito le sue parole.
Sull'eventuale mercato in attacco: “Se guardo agli attaccanti che oggi ci sono in rosa, penso ad Arnautovic, Barrow e Zirkzee, mi viene difficile dire che a gennaio il Bologna abbia bisogno di fare mercato. Semmai ha bisogno di capire se Zirkzee sarà disposto ad accettare di giocare poco: perché con Arnautovic davanti, nel modulo a una punta, l’olandese dovrà accontentarsi delle briciole”.
Sulla coppia Arnautovic-Zirkzee: “Sarebbe una forzatura. Per le caratteristiche che hanno farebbero fatica a giocare assieme. Per dirla tutta: se Motta decidesse di giocare a due punte a fianco di Arnautovic io continuo a vedere Barrow”.
Su Barrow: “Qualche timido segnale nelle ultime partite lo ha dato, ma non basta. Da lui continuo ad aspettarmi di più”.
Sugli esterni rossoblù: “Aebischer lì ha fatto bene, ma è un ripiego”.
Su Vignato: “Se continua a non trovare continuità rimanere non ha senso. Rischia solo di perdere valore: a quel punto meglio andare a giocare in prestito”.
GUARDA L'INTERVISTA DI FENUCCI A BFC WEEK #72:
LEGGI ANCHE: Castellini: "Non vedo la necessità di comprare. Si può migliorare con il lavoro"