Il Bologna si prepara a un mercato estivo che potrebbe vedere partire alcuni dei suoi talenti più brillanti, soprattutto a centrocampo: le trattative per il Rinnovo di Dominguez si preannunciano difficili, mentre la Lazio ha messo nel mirino Schouten; inoltre, c'è anche la scadenza del contratto di Medel. Per questo motivo, Sartori e Di Vaio, sono sulle tracce di diversi nomi.

Secondo La Gazzetta dello Sport, uno di questi potrebbe essere Thomas Davies, inglese di 24 anni proveniente dall'Everton, che ha appena lasciato il club di Liverpool a parametro zero, dopo una stagione abbastanza deludente. Con una grande esperienza alle spalle, avendo disputato 155 partite in Premier League, aggiungerebbe grinta e corsa alla mediana rossoblù. 

Oltre alle squadre di massima serie inglese, anche il Monza avrebbe mostrato interesse per lui. Per il Bologna, che sta pianificando il riscatto di Moro e ha già ottenuto ottimi risultati nel Regno Unito con l'acquisto di Lewis Ferguson la scorsa estate, Davies rappresenta un'opzione interessante. 

Il Bologna fiuta l'affare: Davies è un calciatore giovane, ma già dotato di un grande bagaglio di esperienza. A parametro zero, poi, l'operazione è ancora più allettante

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, ritorna di moda Okoli come vice Soumaoro

Virtus, Scariolo: "Il fattore campo è stato decisivo, abbiamo giocato un grandissimo playoff. I mancati interventi invernali..."
Calciomercato Bologna, si insiste per Doig: la chiave può essere Vignato

💬 Commenti