Bologna, è tempo di cambiare le carte in tavola
I Possibili cambiamenti in vista della gara di Sabato sera contro la Lazio al Dall'Ara
L'analisi apportata dal Corriere dello Sport-Stadio sembra chiara ed evidente per quanto riguarda il bisogno di un cambiamento (più che una rivoluzione) in vista della difficoltosa gara di Sabato, che vedrà i rossoblù fronteggiare la compagine di Sarri, reduce da un tonfo casalingo nella serata europea appena trascorsa.
Lasciata alle spalle la sgraziata prestazione di Torino e fatta l'analisi-video del match, Motta volta pagina. Ripresa oggi la preparazione per la gara avvenire, Motta potrà riprovare -come già fatto nella settimana precedente- il tandem d'attacco: Zirkzee-Arnautovic. Le due torri acclamano a gran voce il ritorno in mezzo al campo del “Pitbull”, Gary Medel (23' minuti suddivisi tra Monza, Sampdoria, e Inter), al posto di uno spento Moro, che bene aveva fatto negli spezzoni in cui venne chiamato in causa. La “Rivoluzione”, però, non finisce qui. Gli inequivocabili errori commessi lunedì da Sosa potrebbero influire sulla sua parvenza nei primi 11 contro la Lazio, dal momento poi che Bonifazi è tornato in gruppo e Soumaro scalpita in prima linea per una maglia.
Infine, a dir la sua in maniera esponenziale sull'out di sinistra ora c'è Cambiaso, ma potrebbe essere l'ora di uno dei due greci a disposizione (fatti giocare entrambi nella brutta sconfitta con il Monza), e, un'occhiata ragguardevole anche su Barrow, sui cui Motta sta facendo un lavoro intensissimo…