Procida pronto a lasciare subito la Fortitudo?
La notizia di una possibile interruzione dei rapporti prematura tra Gabriele Procida e la Fortitudo Kigili Bologna
La Fortitudo Kigili Bologna, dopo una solida vittoria contro la Gevi Basket Napoli, che ha chiuso un periodo colmo di partite giocate (tre nell'arco di sette giorni, a causa dei match da recuperare), si appresta ad affrontare una settimana di allenamenti, sicuramente più tranquilla della precedente, in vista della gara di Domenica 23, giorno in cui, al Paladozza, arriverà la Bertram Tortona.
Due vittorie nelle ultime tre partite giocate hanno permesso alla Effe di portarsi a 10 punti e di conquistare la quattordicesima posizione in campionato, che, in questo momento, vorrebbe dire salvezza. A rovinare un'atmosfera sicuramente più positiva rispetto a quella del mese scorso è la situazione infermeria: Mancinelli e Groselle, fermati da un fastidio alla schiena, Fantinelli, assente lungodegente e ormai escluso dai piani di Martino fino al termine della stagione, e James Feldeine, che, poco prima del match contro Varese, aveva accusato dei dolori lombari, non ancora del tutto rientrati.
Il giocatore statunitense, però, dovrebbe fare il suo ritorno a breve ed è proprio a questo punto che sorge una domanda: Gabriele Procida rientrerà ancora nei piani Fortitudo? La risposta immediata, che ognuno di noi darebbe se ci venisse posto il quesito, sarebbe che, certo, un talento del genere non può essere lasciato andare così velocemente, ma, secondo alcune voci, questa ipotesi potrebbe non essere così lontana dalla realtà. A riportare la notizia è l'edizione odierna de “Il Resto del Carlino”; nulla di ufficiale per adesso, ma si attendono aggiornamenti, riguardo a quella che potrebbe essere una notizia a dir poco sorprendente.