Esce oggi su DAZN il documentario "We are One", che racconta la scorsa stagione del Bologna
Su DAZN esce oggi il dcumentario "We are One", una docuserie che in cinque puntate racconta la stagione 2021-22 del Bologna di Sinisa Mihajlovic
Esce oggi, il giorno del compleanno di Sinisa Mihajlovic, il documentario su DAZN “We are One”, che racconta da dietro le quinte la stagione 2021-22 del Bologna. Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, questa docuserie è una produzione interna della BfcTv, ed era inizialmente nata come un backstage. In corso d'opera, poi, si è trasfrormata in un vero e proprio diario della stagione passata.
Per gli abbonati a DAZN è visibile sulla piattaforma, e il club spera di poter venderne i diritti anche all'estero. Il fine? Aumentarne i ricavi, per devolvere una cifra maggiore all’Istituto di ricerca di immunobiologia dei trapianti e delle terapie cellulari dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Bologna.
Il docufilm è stato girato e montato da Gianluca Ciraolo, che nei 9 mesi della stagione 21-22 si è infiltrato con la squadra per tutto il torneo. Aspetto non facile per chi credeva nella sacralità dello spogliatoio come Sinisa Mihajlovic, che infatti lo avvisò: “Basta che non mi accorga di te”
LEGGI ANCHE: Sale l'attesa per Bologna-Inter: oltre 25mila biglietti venduti