Non solo colpi in entrata per il Bologna. Dopo l'ufficialità di Holm, che arriva direttamente da La Spezia, dopo il mancato riscatto dell'Atalanta, i rossoblù potrebbero perdere un altro esterno offensivo, che diventerebbe il secondo, data la decisione di non riscattare Alexis Saelemaekers.

Stiamo parlando di Dan Ndoye, assoluto protagonista ad Euro2024 con la sua Svizzera. La ciliegina sulla torta, che non ha fatto altro che aumentare le voci su un suo possibile addio, è senza dubbio il gol valso il momentaneo vantaggio sulla Germania

Nonostante il pareggio dei tedeschi, la Svizzera ha comunque strappato il pass per gli ottavi, dove affronterà proprio l'Italia, questo sabato alle 18:00. 

“E' pronto per andare in una squadra superiore al Bologna”

L'esterno svizzero, nell'immediato periodo precedente all'Europeo, aveva trovato il primo gol in Serie A, nella vittoria, cruciale, contro il Napoli

Secondo il suo entourage, rappresentato ai microfoni dal suo agente Ludovico Spinosi, questa è una delle pochissime skills che mancherebbe a Dan per essere pronto per un top team:

Ndoye sta facendo un grandissimo Europeo. Al di là del gol al Napoli, skill da migliorare, ha veramente tutto per essere da top club. Quello che ho notato insieme ai miei partner, ha alzato il suo livello nelle partite importanti. E' pronto per andare in una squadra superiore al Bologna, non avrebbe problemi di impatto. E l'ha fatto vedere contro la Germania, al di là del gol.

Ndoye
Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)
Calciomercato Bologna, ansia per Calafiori: colpo di scena clamoroso
"Mi dispiace per Calafiori": le parole di Freuler spiazzano tutti

💬 Commenti