Questa sera alle ore 20.30 al “Fruit Village Arena” si disputerà il match GeVi Napoli-Virtus Bologna, valevole per la quinta giornata di campionato, che in classifica vede le Vnere a punteggio pieno con otto punti, mentre i campani seguono con sei.

Sono dodici i precedenti con la Virtus avanti 8-4; l'ultima sfida giocata a Napoli risale allo prima giornata del campionato scorso (2 ottobre 2021) con vittoria degli emiliani per 89-77. Gli arbitri della sfida saranno Lanzarini, Quarta e Capotorto.

Dove vedere GeVi Napoli-Virtus Bologna in tv e streaming

La sfida tra GeVi Napoli-Virtus Bologna, sarà visibile sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Possibilità di seguire il match anche su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky), compreso lo streaming su Discovery+ ed Eurosport.it.

LEGGI ANCHE: Virtus, Banchi: "Siamo molto contenti, prestazione consistente. Ci portiamo dietro un po’ di fiducia in più. Cordinier ha fatto..."

Le pagelle dei quotidiani di Sassuolo-Bologna: Zirkzee e Calafiori top
Verso Bologna-Hellas Verona: differenziato per Lucumi e Beukema

💬 Commenti