Verso Bologna-Torino: terapie per Bonifazi
Sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della prossima gara di campionato contro il Torino

Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della prossima gara di campionato che vedrà i rossoblù impegnati al Dall'Ara contro il Torino di Ivan Juric. Uno scontro diretto tra due squadre che in questo momento si trovano solamente a due lunghezze di distanza in classifica.
Out Kevin Bonifazi
La squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto una seduta sul campo con esercitazioni tecniche e lavoro atletico. Al gruppo già presente si sono uniti Lewis Ferguson e Alexis Saelemaekers, reduci dai match giocati con le rispettive Nazionali. Il calciatore belga è stato impiegato dal ct Domenico Tedesco nella vittoria per 5-0 sull'Azerbaigian, subentrando al minuto 60 all'ex rossoblù Arthur Theate. Anche Ferguson è entrato dalla panchina nello scoppiettante 3-3 tra Scozia e Norvegia, sostituendo al 70' McLean. Nel match precedente degli scozzesi, pareggiato per 2-2 con la Georgia di Kvaratskhelia, ed il centrocampista rossoblù ha giocato per intero il secondo tempo subentrando a Christie. Ci sono sia buone che cattive notizie sul fronte infermeria: Oussama El Azzouzi sta completando la riabilitazione sul campo, e dunque viaggia verso la convocazione per la gara contro i granata. Al contrario proseguono le terapie per lo svedese Jesper Karlsson. Terapie anche per Kevin Bonifazi, a causa di una lombalgia acuta, e le condizioni del difensore ex Spal saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni.

Domani allenamento mattutino per i rossoblù
Nella giornata di domani la squadra felsinea proseguirà gli allenamenti in preparazione alla prossima sfida di Serie A in programma allo stadio Renato Dall'Ara lunedì 27 novembre alle 20:45. La seduta di lavoro della squadra di Thiago Motta si svolgerà alle 11 a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Sam Beukema, numeri di un nuovo intoccabile