Al termine del match tra Bologna-Milan, terminato 2-1 per i rossoblù, ha parlato ai microfoni di Dazn, Dan Ndoye, autore del gol decisivo, analizzando i vari aspetti del match. L'esterno svizzero si è reso protagonista anche di un simpatico siparietto con Castro, giovane talento che ha appena eguagliato una leggenda del club, restando in scia con i più grandi. Per il numero 11 rossoblù è il sesto gol in campionato. Normale quindi che il classe 2000 abbia mostrato ai microfoni tutta la propria felicità. Ecco quanto ha dichiarato.

Le parole di Ndoye al termine di Bologna-Milan

Partita meravigliosa, questa città, questo stadio, questi tifosi sono speciali e oggi meritiamo di vincere. 

Poi il siparietto con Santiago Castro

Quanto è forte Santiago? Eh grande giocatore…sempre al 100% per la squadra, se fa o gol o no fa sempre la partita. Siamo fortunati ad averlo con noi (risate)

Castro contraccambia i complimenti

E' un grande Dan, ha lavorato molto per il gol. Un giocatore di livello internazionale. Grande persona dentro e fuori dal campo.

Dan Ndoye
Dan Ndoye esulta dopo il gol al Milan (ph. Image Sport)

Ndoye, che numeri!

A proposito di quest'ultima parte vengono in aiuto i numeri: perché Ndoye ha sicuramente alzato il livello specialmente sottoporta. Sono già sei le reti in campionato oltre a due assist, una centralità all'interno dello scacchiere di Italiano evidente. Oltretutto il classe 2000 sta migliorando anche nei movimenti senza palla in area piccola, e lo smarcamento con cui si libera di Pavlovic in occasione del gol e lì a dimostrarlo.

LEGGI ANCHE: Castro fenomenale: è il secondo di sempre a riuscirci, eguagliata una leggenda del Bologna

 

 

Notizie correlate
Leao: "Nel primo tempo fatto quello che chiedeva il mister. Questa partita era come una finale"
La dedica di Castro: "Questa gente se lo meritava dopo la partita di Parma. Sulla Nazionale..."

💬 Commenti