Dall'Ara, in 25mila per sostenere i rossoblù
Prosegue l'ottimo feeling tra tifosi e squadra, e dopo il bel colpo d'occhi nella gara con la Lazio ecco nuovamente il Dall'Ara gremito per il match contro l'Udinese
Oggi ad assistere a Bologna-Udinese saranno circa 25mila spettatori, che nonostante le previsioni meteo annuncino nubi con minaccia di pioggia, riempiranno il Dall'Ara. Previsti inoltre circa un migliaio di tifosi provenienti da Udine.
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, per la partita odierna sarà presente il presidente rossoblù Joey Saputo, prima di fare ritorno in Canada. In tribuna ci sarà anche il ct azzurro Roberto Mancini, per osservare da vicino Orsolini e Udogie, due degli esclusi nelle ultime convocazioni.
La cosa più importante rimane il fatto che un Dall'Ara semipieno rappresenti uno stimolo in più per mantenere un livello alto di gioco e risultati da qui alla fine della stagione, e come detto più volte Thiago Motta nelle conferenze pre e post-partita, la simbiosi che si sta creando tra tifosi e squadra è qualcosa di speciale.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: Sosa titolare, Sansone prima punta