Thiago Motta: "I giocatori che mancano li voglio avere presto. Bernardeschi? Vestire la maglia di questo club dev'essere un privilegio"
Il tecnico italo-brasiliano si è messo a disposizione con una breve chiacchierata nel post-partita dell'amichevole con il Palermo, finita in parità
Il Resto del Carlino ci riporta questa mattina le parole di mister Thiago Motta al termine dell'amichevole finita per 2 a 2 con il Palermo, capace di riaccorciare le distanze a metà ripresa e agguantarla nel recupero: “Sicuramente ci sono state tante cose in cui possiamo e dobbiamo migliorare, ma per adesso va bene così”. Tanti altri i discorsi affrontati nel post-partita, tra cui quello del bomber austriaco: “Arnautovic in ritiro ha fatto molto bene, così come i compagni: ma quello che vogliamo è che continui così”. Sul mercato invece: “I giocatori che mancano li voglio avere presto, i nostri dirigenti sanno perfettamente quello che è il mio pensiero: chiedete a loro”. Sul suo prolungamento di contratto: “Ci sarà tempo per pensarci più avanti, adesso ci sono altre priorità”. Soddisfatto anche del ritiro, per cui ha precisato come “per la costruzione del gruppo è stato un buon ritiro”. La chiosa finale è stata su Bernardeschi, faro lampante dei tifosi: “Vestire la maglia di questo club dev'essere un privilegio. Chi arriva qui deve sposare il progetto, la nostra filosofia e i nostri metodi di lavoro”.
LEGGI ANCHE: Bologna-Palermo 2-2: la cronaca del match