È iniziato ieri dopo l'arrivo della squadra nel tardo pomeriggio di giovedì il ritiro estivo del Bologna a Valles con una doppia seduta di allenamento. Grande entusiasmo attorno alla squadra con circa 300 tifosi saliti nella giornata di ieri e con un migliaio previsti tra oggi e domenica. Affetto per la squadra rossoblù sottolineato anche da De Silvestri in conferenza stampa: “Abbiamo riportato tanta gente allo stadio, credo che non sia dipeso solo dai risultati ma dal modo con cui sono arrivati, da questo calcio propositivo, pensato per dominare l'avversario. Dovremo di nuovo battere questa strada cercando tutti quanti di elevare il più possibile le prestazioni”.

Nel pomeriggio di oggi a parlare sarà Nicolas Dominguez, e ci sarà dunque occasione per capire di più sulle sue scelte future. Come riportato dall'edizione odierna di Repubblica, per Musa Barrow in queste ore stanno suonando sirene saudite, e se questo interessamento si trasformerà in una trattativa, a breve il gambiano potrebbe anche salutare. Inoltre in questi ultimi giorni Bernardeschi è stato proposto al Bologna, e nulla va escluso a priori, nonostante i 4.5 milioni di ingaggio che l'ex Fiorentina e Juventus percepisce a Toronto non sono un ostacolo da poco.

LEGGI ANCHE: De Silvestri: "Non è detto che questo sia il mio ultimo anno, anzi. Dobbiamo riprendere da dove abbiamo terminato"

Bologna, primo giorno di allenamenti a Valles
Calciomercato Bologna: Bernardeschi dice si, si lavora sull'ingaggio

💬 Commenti